• 0 commenti

Microsoft Ignite sta arrivando: iscriviti subito e partecipa all’incontro con le community di sviluppo Italiane | 2-4 Marzo 2021

Microsoft Ignite sta arrivando in digitale dal 2 al 4 marzo 2021. Durante l’evento di due giorni potremo scoprire le ultime novità tecnologiche da leader Microsoft come Satya Nadella, Scott Hanselman, Mitra Azizirad, Scott Guthrie e molti altri. Con la possibilità di approfittare delle digital breakout sessions con Q&A live, workshop tecnici, consulenze individuali, community chat e molto altro ancora.

Interagisci con gli esperti in Q&A live, migliora le tue conoscenze tecnologiche nella “Learning Zone”, entra in contatto con la global community nella “Connection Zone”, tutto nel tuo fuso orario.

  • Learn – Scopri nuovi scenari di utilizzo del cloud, approfondisci le nuove tecnologie, esplora tecniche di sviluppo innovative e nuovi modi per proteggere e gestire la tua infrastruttura e poi metti alla prova le tue abilità nella Cloud Skills Challenge.
  • Connect – Entra in contatto con gli esperti che sviluppano le tecnologie Microsoft che utilizzi o stai valutando e partecipa alle discussioni con gli altri membri della community.
  • Explore – Esplora le ultime novità in materia di cloud, produttività, collaborazione, sicurezza e sviluppo di applicazioni.

Se siete interessati potete vedere tutti i dettagli ed effettuare la registrazione all’evento a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *