• 0 commenti

Microsoft annuncia le nuove cuffie wireless per Xbox, dal 16 marzo a 99,99€

Microsoft nella giornata di oggi ha annunciato attraverso un post su Xbox Wire le nuove cuffie wireless per Xbox, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici.

Le nuove cuffie wireless per Xbox hanno una durata della batteria di ben 15 ore con singola carica e saranno disponibile dal 16 marzo 2021 al prezzo ufficiale di 99,99€ con la possibilità di effettuare già il pre-ordine presso il Microsoft Store italiano a questo link.

Le cuffie supportano l’app ufficiale “Accessori Xbox” per settare le impostazioni dell’equalizzatore, l’incremento dei bassi, la disattivazione automatica del microfono, la luminosità dei LED e il monitoraggio del microfono.

Gioca con un suono forte e chiaro grazie alle cuffie wireless per Xbox, circondandoti di tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X. Le funzionalità di disattivazione automatica del microfono e isolamento vocale riducono i rumori di fondo per una chat con audio nitido. Il design flessibile e leggero con fascia regolabile garantisce il massimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate, mentre i selettori rotanti sui padiglioni forniscono un modo rapido e intuitivo per regolare il volume e il bilanciamento gioco/chat. Esegui direttamente l’associazione alla tua console con la radio wireless Xbox senza la necessità di adattatori, cavi o una stazione base. Regola con precisione le cuffie utilizzando l’app Accessori Xbox per un’esperienza audio personalizzata. Collegati al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth per ascoltare musica o partecipare alle chat mentre sei in movimento.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *