• 0 commenti

Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Febbraio 2021 dedicato a Windows 10 | KB4601319

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (febbraio 2021) per la versione stabile di Windows 10 su PC e Tablet.

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 10 viene identificata dal numero di build 19042.804 (KB4601319), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. In particolare Microsoft segnala:

  • È stata corretta una possibile vulnerabilità legata all’elevazione dei privilegi nel componente win32k.
  • Corretto un bug che poteva danneggiare il file system di alcuni dispositivi e impedire loro di avviarsi dopo aver eseguito chkdsk / f .
  • Corretto un bug di sicurezza che impediva alle applicazioni eseguite come account SYSTEM di stampare sulle porte “FILE:”. Per risolvere questo problema in futuro, assicurati che le tue applicazioni o servizi vengano eseguiti come un utente o un account di servizio specifico.
  • Aggiornamenti della sicurezza per Windows App Platform and Frameworks, Windows Apps, Windows Input and Composition, Windows Cloud Infrastructure, Windows Management, Windows Authentication, Windows Fundamentals, Windows Cryptography, Windows Virtualization, Windows Core Networking e Windows Hybrid Cloud Networking.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *