• 3 commenti

Disponibile la nuova build di Windows 10 20H2 (19042.789) | Opzionale sulla versione stabile, Beta Channel e Release Preview

Dopo la build del ramo di sviluppo Dev Channel (Disponibile la nuova build (21296) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel), Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build ufficiale per gli Insider di Windows 10 20H2 (Windows 10 October 2020 Update ) relativo al ramo di sviluppo Beta Channel e Release Previewe come aggiornamento opzionale per gli utenti che utilizzano la versione stabile.

La build in fase di rilascio oggi viene identificata dal numero 19042789 e porta una serie di correzioni minori, in particolare Microsoft segnala:

  • È stato risolto un problema con gli account Microsoft Exchange e alcuni dispositivi Surface Hub che si verifica dopo l’aggiornamento a Windows 10, versione 20H2. Viene visualizzato il messaggio “Qualcosa è andato storto” e il codice di errore è 0x80131500.
  • Abbiamo risolto un problema con le scansioni di Windows Update che si verifica quando un proxy autenticato viene utilizzato come fallback per il servizio di sincronizzazione dopo che l’impostazione del proxy precedente non riesce.
  • Abbiamo risolto un problema che causava il fallimento di un aggiornamento da Windows 10, versione 1703 a Windows 10, versione 20H2 su un dispositivo Surface Hub. Il messaggio “Preparazione in corso …” rimane sullo schermo a tempo indeterminato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    Beccato adesso nel canale stabile come “Aggiornamento qualitativo opzionale” 😋

  2. yepp ha detto:

    SORPRESONA ANCHE SU W10M
    E’ arrivato @Revue nell’app Twitter per W10M💙
    Aprite l’app e troverete nel menù laterale la voce “Newsletter” [NOVITA’]:
    Twitter + Revue – Crea gratuitamente una newsletter
    Sei alla ricerca di nuove modalità per raggiungere il tuo pubblico? E’ ora di provare @Revue, lo strumento di Twitter per copywriter e publisher
    => Lunga vita a W10M🥂🍾

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *