• 10 commenti

I nuovi Samsung Galaxy S21 in vendita presso il Microsoft Store USA | Su Amazon Italia codice sconto di ben 100€

Nella giornata di oggi Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra, i nuovi smartphone top di gamma in arrivo sul mercato la prossima settimana, precisamente il 22 gennaio.

Come già avvenuto con i Galaxy S8, Galaxy S9 e Galaxy S10 e Galaxy S20, anche quest’anno i nuovi smartphone di fascia alta della casa Coreana saranno disponibili alla vendita presso i Microsoft Store Online e fisici degli Stati Uniti.

La vendita presso i Microsoft Store riguarda la versione senza contratto con operatore, l’unica differenza riguarda al supporto di Microsoft che aiuta l’utente a configurare il proprio account e scaricare le app del colosso di Redmond in modo da garantire, in particolare ai proprietari di piccole e medie imprese, un’esperienza di produttività best-in-class. Inoltre sono inclusi un abbonamento a Microsoft 365 Family e le cuffie Galaxy Buds+.

Se siete interessati ad uno dei nuovi Samsung Galaxy S21 vi segnaliamo come su Amazon Italia sono già disponibili in pre-ordine in offerta grazie al codice promozionale “S21TRADEIN” che permette di ricevere subito uno sconto di ben 100€ (per gli utenti che effettuano il pre-ordine vengono offerte in regalo le cuffie Galaxy Buds e il nuovo accessorio Smart Tag).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. 500spiccioli ha detto:

    Anche questa volta passo, aspetto l’uscita del Nebulus che arriverà sul mercato al prossimo passaggio della cometa di Haley, quando ormai il sistema Windows 10 sarà dimenticato del tutto. 😁

  2. Arcturus ha detto:

    Il primo Galaxy su cui nessuno potrà più avere da ridire lato consumi. L’Exynos 2100 (privato dei core personalizzati) è ottimo.

    • Arcturus ha detto:

      Lo schermo da 5.8″ dell’iPhone non fa per me, troppo piccolo.

      • yepp ha detto:

        L’iPhone 12 è da 6,1” in formato 19.5:9 quindi equivalente come larghezza ad un 5,5” da 16:9. E’ grande esattamente come il Lumia 950 😍
        Il mini invece è da 5,4” in formato 19.5:9 quindi equivalente come larghezza ad un 4,5” da 16:9. E’ esattamente grande come il Lumia 630

        • Arcturus ha detto:

          @yepp

          Ah ok il mini è più piccolo allora. Il base da 6.1, e l’S21 (sempre base) da 6.2.

          Però da quello che leggo il peso non è tanto differente tra i due, nel senso che l’iPhone pesa 164 grammi e l’S21 invece 169 (immagino dipesi dai 0.1 pollici in più).

          Entrambi sono il top in costruzione, nulla da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *