• 3 commenti

Elon Musk è l’uomo più ricco al mondo, Jeff Bezos e Bill Gates superati!

Nel mese di novembre dello scorso anno abbiamo visto come stando alla classifica degli uomini più ricchi al mondo stilata da Bloomberg, Elon Musk aveva superato di pochissimo Bill Gates piazzandosi in 2° posizione (Elon Musk supera Bill Gates nella classifica delle persone più ricche al mondo).

Stando a Bloomberg, grazie all’aumento delle azioni Tesla avvenute in questi giorni, il patrimonio stimato di Elon Musk è salito a ben 195 miliardi di dollari superando Jeff Bezos che ha un patrimonio stimato di 185 miliardi. Bill Gates mantiene la 3° posizione con un patrimonio di 134 miliardi di dollari.

Ricordiamo che Bill Gates ha già annunciato da tempo che la maggior parte del proprio patrimonio sarà donato in beneficenza tramite la fondazione “Bill & Melinda Gates” e non ai figli, in quanto altrimenti “distorcerebbe la loro visione del mondo”.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. 500spiccioli ha detto:

    Perché non pubblicano invece, la classifica delle nazioni più indebitate? Sicuramente la nostra amata e mal governata Italia (da tutti, nessuno escluso!) sarebbe nella top ten😳

    • Arcturus ha detto:

      Perchè dopo bisognerebbe pubblicare la classifica dei popoli più ignoranti del mondo (che direttamente o meno hanno favorito l’insediamento del loro stesso governo), ed ai primi posti ci sarebbe comunque l’Italia.

  2. L' Innominato ha detto:

    Ah, ah, ah l’ uomo piu’ ricco del mondo grazie alle azioni di una societa’ con un PE del 1616%…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *