• 0 commenti

Amazon offre gratuitamente 3 mesi di Music Unlimited ai nuovi utenti e quelli NON attivi da diverso tempo | ULTIMI GIORNI

Amazon ancora una volta ha deciso di attivare la promozione che permette di provare (per i nuovi utenti e questa volta anche per gli utenti NON attivi da diverso tempo) gratuitamente per un periodo di tempo il proprio servizio musicale Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musicale digitale di Amazon che ti consente di accedere a più 50 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. La promozione che consente di ricevere ben 3 mesi di utilizzo gratuiti è riservata gli utenti Amazon Italia che non hanno ancora utilizzato Amazon Music Unlimited con il proprio account o che lo hanno utilizzato diverto tempio fa.

Al termine del periodo dell’offerta di 3 mesi, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà al costo di €9,99 al mese (è possibile disabilitare subito il rinnovo in modo da non continuare ad utilizzare il servizio dopo i 90 giorni).

Inoltre ricordiamo è possibile ottenere anche 2 mesi gratuiti di Kindle Unlimited, il servizio Amazon che permette di avere accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook su qualsiasi dispositivo, che sia il nostro Smartphone, PC, Tablet o lettore Kindle da questo link.

Volete scoprire tutte le migliori offerte Amazon? Ecco la pagina Telegram dedicata esclusivamente alla segnalazione di vere offerte 🛒 https://t.me/scontireal

Edit. Piccolo update per segnalarvi che la promozione scade l’11 gennaio 2021 e che per alcuni utenti che già in passato hanno utilizzato la promo, il tasto “Iscriviti, è gratis per 3 mesi” appare solo dopo uno scrolling della schermata, nella parte principale viene mostrata la classica prova gratuita per 30 giorni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *