• 0 commenti

Affinity supporta i propri utenti con 90 giorni di utilizzo gratuito dei propri software e il 50% di sconto sul prezzo di vendita!

Gli sviluppatori di Affinity Designer, Affinity Photo e Affinity Publisher hanno deciso di mettere in promozione su PC Windows e Mac i proprio software dedicati a grafici, fotografi e illustratori.

In particolare è possibile provare gratuitamente per 90 giorni o acquistare con uno sconto di ben il 50% Affinity Designer, un’applicazione per lavorare con grafica vettoriale concorrente di Adobe Illustrator, Affinity Photo, un’applicazione di fotoritocco concorrente di Adobe Photoshop e Affinity Publisher, dedicato a chi deve realizzare riviste, grafiche pubblicitarie, opuscoli, poster e molto altro.

Di seguito la comunicazione degli sviluppatori in merito a questa promozione:

Supporto alla comunità creativa

Da quasi un anno a questa parte, la pandemia da COVID-19 continua ad avere serie conseguenze per gli abitanti di tutto il mondo e il settore creativo si annovera fra i più colpiti. Lo scorso anno, nell’intento di offrire un aiuto alla comunità in questione, abbiamo distribuito tutte le nostre app in versione gratuita per 90 giorni: le reazioni ci hanno lasciati sbalorditi e sopraffatti.

Al termine del periodo di offerta sembrava che le cose stessero migliorando e speravamo tutti che per l’attuale periodo avremmo registrato ulteriori miglioramenti. Purtroppo, è evidente che la pandemia continua ad avere serie conseguenze e andiamo dunque deciso di offrire nuovamente una versione di prova gratuita da 90 giorni dell’intera suite Affinity per Mac e Windows. Anche chi ha fatto uso dell’offerta lo scorso anno potrà usufruirne di nuovo. Non mancano inoltre uno sconto del 50% destinato a chi preferisca acquistare e continuare a utilizzare le app, versioni per iPad comprese, e un ulteriore sconto della medesima entità su tutti gli articoli disponibili nel negozio Affinity.

I pensieri dell’intero team Serif continuano ad accompagnare tutte le persone vittima di questa crisi. Facciamo loro i nostri migliori auguri.

Se siete interessati, di seguito trovate i link diretti al Microsoft Store e i prezzi scontati:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *