• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Dicembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 dicembre 2020:

Sony spende 3 volte Microsoft nel pubblicizzare la console di nuova generazione!

Il lancio delle nuove console è accompagnato ovviamente da una forte campagna di marketing e stando alle info riportate da MediaRadar, nel periodo che va dal 19 ottobre al 15 novembre 2020 Sony ha investito cifre 3 volte maggiori rispetto a Microsoft nel pubblicizzare la console.

Terminato il supporto a Windows 10 May 2019 Update

Questa settimana è terminato il supporto da parte di Microsoft dedicato a Windows 10 May 2019 Update (versione 1903), a partire da questa data infatti Microsoft non rilascerà nessun aggiornamento di sicurezza e per questo invita gli utenti ad aggiornare il proprio device alla versione più recente di Windows.

Project xCloud disponibile su PC Windows e iOS nella primavera del 2021!

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha ufficializzato che il Cloud Gaming via Xbox Game Pass Ultimate arriverà anche su PC Windows e dispositivi iOS nella primavera del 2021.

Adobe Lightroom per processori ARM disponibile su Windows 10 e macOS

Adobe segnala tramite un post sul proprio sito ufficiale che Lightroom supporta ora nativamente Windows 10 ARM e i nuovi Mac con il processore Apple M1

Microsoft Flight Simulator si mostra su Xbox Series X, in arrivo nell’estate 2021!

Durante i The Game Awards 2020, Microsoft ha mostrato un video in 4K di Microsoft Flight Simulator registrato direttamente da Xbox Series X annunciando che sarà ufficialmente disponibile su console dall’estate 2021.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *