• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Dicembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 dicembre 2020:

Sony spende 3 volte Microsoft nel pubblicizzare la console di nuova generazione!

Il lancio delle nuove console è accompagnato ovviamente da una forte campagna di marketing e stando alle info riportate da MediaRadar, nel periodo che va dal 19 ottobre al 15 novembre 2020 Sony ha investito cifre 3 volte maggiori rispetto a Microsoft nel pubblicizzare la console.

Terminato il supporto a Windows 10 May 2019 Update

Questa settimana è terminato il supporto da parte di Microsoft dedicato a Windows 10 May 2019 Update (versione 1903), a partire da questa data infatti Microsoft non rilascerà nessun aggiornamento di sicurezza e per questo invita gli utenti ad aggiornare il proprio device alla versione più recente di Windows.

Project xCloud disponibile su PC Windows e iOS nella primavera del 2021!

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha ufficializzato che il Cloud Gaming via Xbox Game Pass Ultimate arriverà anche su PC Windows e dispositivi iOS nella primavera del 2021.

Adobe Lightroom per processori ARM disponibile su Windows 10 e macOS

Adobe segnala tramite un post sul proprio sito ufficiale che Lightroom supporta ora nativamente Windows 10 ARM e i nuovi Mac con il processore Apple M1

Microsoft Flight Simulator si mostra su Xbox Series X, in arrivo nell’estate 2021!

Durante i The Game Awards 2020, Microsoft ha mostrato un video in 4K di Microsoft Flight Simulator registrato direttamente da Xbox Series X annunciando che sarà ufficialmente disponibile su console dall’estate 2021.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *