• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Novembre – 6 Dicembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 novembre al 6 dicembre 2020:

Supporto ai visori VR in arrivo questo mese su Microsoft Flight Simulator

Microsoft ha comunicato che a partire dal 23 dicembre 2020 sarà disponibile un aggiornamento gratuito per Microsoft Flight Simulator chiamato “Sim Update 2” che includerà il pieno supporto ai visori VR Windows Mixed Reality, Oculus e Valve.

Apple multata in Italia: “Gli iPhone non sono resistenti all’acqua come pubblicizzato”

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato italiano ha multato nella giornata di oggi Apple a causa di pratiche commerciali scorrette legate alla pubblicità di iPhone.

Surface Duo in arrivo in Europa nella primavera 2021? [AGGIORNAMENTO – x1]

Stando agli ultimi rumor, una versione internazionale di Surface Duo dovrebbe essere annunciata presto con l’introduzione della nuova colorazione nera.

Microsoft senza freni, acquisisce la piattaforma di tornei eSport Smash.gg

Continua la lunga serie di acquisizioni da parte di Microsoft, in particolare dopo aver acquisito a settembre ZeniMax/Bethesda proprietaria di molti team di sviluppo e giochi di famose serie, in queste ore ha annunciato una nuova acquisizione a tema videoludico.

Ecco lo spot pubblicitario Microsoft per le festività di fine anno

Le festività di fine anno si avvicinano e con esse arrivano diversi video pubblicitari realizzati appositamente per questa occasione dalle principali aziende, tra cui Microsoft che ha reso disponibile il video già sul proprio canale ufficiale YouTube.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *