• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 14 – 20 Dicembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 14 al 20 dicembre 2020:

Disponibile la nuova build (21277) di Windows 10 per gli utenti Insider, arriva l’emulazione delle app x64 su Windows 10 ARM

Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare una nuova build di Windows 10 relativa al nuovo ramo di sviluppo Dev Channel per gli utenti Insider.

Surface Duo in arrivo in Europa nella primavera 2021? [Agg. x3 – UFFICIALE]

Tramite un post sul blog ufficiale Microsoft, il colosso di Redmond ha annunciato che Surface Duo sarà disponibile nel 2021 anche fuori dagli Stati Uniti, in particolare i prossimi paesi in cui sarà acquistabile sono: Francia, Germania, Canada e Regno Unito.

Microsoft rilascia la versione nativa del proprio browser Edge sui nuovi Mac con processori ARM

Con l’idea di abbracciare il maggior numero di piattaforme con i propri servizi, Microsoft ha reso disponibile in queste ore la versione nativa del proprio browser Microsoft Edge per i nuovi Mac con processori ARM rilasciati recentemente sul mercato.

WhatsApp, supporto alle videochiamate in arrivo anche sull’app ufficiale per Windows 10 e Web

Dal solito leaker WABeaInfo, arriva la notizia che il team di WhatsApp ha iniziato a rendere disponibile la funzione di chiamate / videochiamate per la versione Dekstop e Web del proprio client di messaggistica.

Among Us sbarca oggi sullo Store di Windows 10

Il popolare gioco Among Us, disponibile già su dispositivi mobile e PC tramite Steam, dopo essere arrivato su Nintendo Switch all’inizio di questa settimana sbarca oggi sullo store di Windows 10.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *