• 0 commenti

Minecraft Dungeons: Cross-Play in arrivo su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch [DISPONIBILE]

Nel mese di maggio, dopo essere stato rimandato a causa dell’attuale epidemia, Microsoft ha rilasciato su tutte le principali piattaforme di gioco Minecraft Dungeons (Minecraft Dungeons disponibile da oggi su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch | Gratis con Xbox Game Pass).

Minecraft Dungeons è un action RPG ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft, se siete appassionati di questo gioco vi farà sicuramente piacere scoprire che a partire dal 17 novembre sarà abilitato il Cross-Play su tutte le piattaforme in modo da poter giocare con i propri amici in cooperativa indipendentemente dalla console utilizzata.

Ricordiamo che Minecraft Dungeons è scaricabile presso il Microsoft Store di Windows 10 e Xbox One al prezzo di 19,99€ (incluso gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass).

Tasto_Download_Windows10

Aggiornamento x1 – 17/11/2020

Come anticipato, il supporto al Cross-Play su tutte le piattaforme è da oggi ufficialmente disponibile tramite aggiornamento dedicato. Per l’occasione Microsoft ha pubblicato un nuovo video trailer che vi proponiamo di seguito:

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *