• 5 commenti

Microsoft rilascia il secondo aggiornamento dedicato a Surface Duo

Dal 10 settembre esclusivamente negli Stati Uniti è disponibile alla vendita Surface Duo, il dispositivo mobile a doppio schermo con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android realizzato da Microsoft (UFFICIALE: Surface Duo arriva il 10 settembre a 1.399$ negli Stati Uniti, ecco tutti i dettagli, foto e Video annuncio!).

Microsoft ha promesso ben 3 anni di pieno supporto e aggiornamenti mensili dedicati a Surface Duo, a conferma di questo ecco arrivare il secondo aggiornamento (build 2020.1014.61) dal peso di 137 MB che porta le seguenti novità:

  • Include gli aggiornamenti di sicurezza Android di Novembre
  • Migliora la qualità dell’immagine della fotocamera.
  • Migliora lo spostamento o l’eliminazione delle app se distribuite su entrambi gli schermi.
  • Migliora la stabilità al tocco.
  • Migliora la stabilità del dispositivo.

Vedi anche – Surface Duo: Ecco alcuni problemi di costruzione segnalati dagli utenti

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Ero molto incuriosito da questo dispositivo ma da alcune recensioni viste online non ci siamo…. il software è troppo baggato ed è veramente un peccato. Il marchio Surface ci ha abituato a prodotti di grande pregio… speriamo in una seconda versione (magari arriva anche in Europa)

  2. 500spiccioli ha detto:

    In Microsoft non erano abituati ad un sistema diverso dal loro, dimostrandosi alla grande. Fortuna che lo hanno venduto solo negli Usa, altrimenti il flop sarebbe stato mondiale. Se dovessero credere nel progetto, faranno la versione migliorata. 😋

    • Mirko ha detto:

      Saranno anche non abituati ma le persone che hanno sborsato 1400$ hanno il diritto di avere un dispositivo di quel livello. Spero che con i vari update riescano a sistemarlo

  3. ~War78~ ha detto:

    Per 1400$ piuttosto mi prendo iPhone 12 Pro Max, almeno posso stare sicuro di non avere alcun problema, comprese fotocamere e batteria..

    OT
    Peccato per il Face ID, l’ho sempre reputato una cagata pazzesca, a maggior ragione ora che abbiamo sempre la mascherina..

    • 500spiccioli ha detto:

      War78: l’esperienza insegna che la prima versione di qualcosa di nuovo immesso sul mercato è sempre un rischio per chi l’acquista. Dagli smartphone alle vetture. Se l’azienda dovesse credere nel progetto, sicuramente uscirà una versione rivista e migliorata, che non sarà esente da altre falle, ma che acquisterà più consensi sul mercato. 😜 Per venire al tuo confronto, hai nominato un prodotto che tra versioni normali, mini, lite, pro e via dicendo è da 10 anni sul mercato, proponendo almeno due versioni l’anno, perciò di esperienza ne hanno già, eppure peccano ancora; lo faranno per invogliare a comprare la versione successiva, lo faranno per incapacità o per altro, ma comunque non sono immuni dalle critiche nonostante siano passati 10 anni. 😏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *