• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 5 – 11 Ottobre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 5 all’11 ottobre 2020:

Minecraft: Successo inarrestabile, gli utenti attivi mensilmente salgono a 132 milioni! Nuovo update Caves & Cliffs nel 2021

Continua senza freni il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, rilasciato sul mercato per la prima volta nel lontano 2009.

Microsoft potrebbe acquistare (nuovamente?) Nokia

Stando alle previsioni degli analisti di CCS Insight, nel 2021 la divisione Nokia che si occupa delle reti per le telecomunicazioni verrà acquisito da una delle grandi compagnie tecnologiche statunitensi in quanto il ban a Huawei porterà una forte crescita per l’azienda che avrà bisogno di grandi investimenti.

Il client Twitter Fenice per Windows 10 e Xbox si rinnova con la nuova versione 5.0

Realizzato dall’italiano Alessandro Spisso, Fenice è un apprezzato client twitter di terze parti disponibile nella sua prima versione su Windows Phone 8.1 nel lontano 2015 che proprio in queste ore torna con una nuova versione completamente rinnovata.

Surface Duo: Ecco alcuni problemi di costruzione segnalati dagli utenti

A circa un mese dal rilascio sul mercato, iniziano ad arrivare in rete le prime segnalazioni di alcuni difetti di costruzione che alcuni utenti hanno iniziato a riscontrare.

Ecco il primo spot televisivo dedicato a Xbox Series X | S

Per promuovere questa nuova generazione di console, Microsoft è pronta a lanciare un primo spot televisivo dalla durata di circa 1 minuto con protagonista l’attore britannico Daniel Kaluuya e l’utilizzo dello slogan “power your dreams”.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *