• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 12 – 18 Ottobre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 12 al 18 ottobre 2020:

Il mercato PC cresce del 13% nell’ultimo trimestre, miglior risultato negli ultimi 10 anni

Come prevedibile, con l’attuale epidemia che ha portato moltissime persone a lavorare da casa, le vendite di PC hanno riscontrato una forte crescita, a ufficializzarlo arrivano ora i dati di Canalys.

Oculus Quest 2: Il nuovo visore all-in-one di Facebook in arrivo a 349€ [DISPONIBLE]

Oculus Quest 2 è il nuovo visore realizzato da Facebook all-in-one, ovvero utilizzabile anche senza un PC, disponibile alla vendita dal 13 ottobre sul mercato a 349€ per la versione con 64 GB di memoria interna.

Xbox Game Pass – Ecco i nuovi giochi in arrivo su PC, Android e Xbox One

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Ecco i 30 giochi completamente ottimizzati al day one per Xbox Series X e Xbox Series S

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha comunicato la lista dei 30 giochi che saranno ottimizzati fin dal day one per Xbox Series X e Xbox Series S.

Microsoft: il lavoro da remoto rende più produttivi, ma potrebbe provocare senso di isolamento e una riduzione del tasso di innovazione

Secondo quanto emerso dall’indagine, il numero di organizzazioni italiane che hanno adottato modelli flessibili di lavoro è aumentato in modo esponenziale, passando dal 15% dello scorso anno al 77% del 2020, e i manager intervistati si aspettano che il 66% dei dipendenti continui a lavorare da remoto almeno un giorno alla settimana.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *