• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 12 – 18 Ottobre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 12 al 18 ottobre 2020:

Il mercato PC cresce del 13% nell’ultimo trimestre, miglior risultato negli ultimi 10 anni

Come prevedibile, con l’attuale epidemia che ha portato moltissime persone a lavorare da casa, le vendite di PC hanno riscontrato una forte crescita, a ufficializzarlo arrivano ora i dati di Canalys.

Oculus Quest 2: Il nuovo visore all-in-one di Facebook in arrivo a 349€ [DISPONIBLE]

Oculus Quest 2 è il nuovo visore realizzato da Facebook all-in-one, ovvero utilizzabile anche senza un PC, disponibile alla vendita dal 13 ottobre sul mercato a 349€ per la versione con 64 GB di memoria interna.

Xbox Game Pass – Ecco i nuovi giochi in arrivo su PC, Android e Xbox One

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Ecco i 30 giochi completamente ottimizzati al day one per Xbox Series X e Xbox Series S

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha comunicato la lista dei 30 giochi che saranno ottimizzati fin dal day one per Xbox Series X e Xbox Series S.

Microsoft: il lavoro da remoto rende più produttivi, ma potrebbe provocare senso di isolamento e una riduzione del tasso di innovazione

Secondo quanto emerso dall’indagine, il numero di organizzazioni italiane che hanno adottato modelli flessibili di lavoro è aumentato in modo esponenziale, passando dal 15% dello scorso anno al 77% del 2020, e i manager intervistati si aspettano che il 66% dei dipendenti continui a lavorare da remoto almeno un giorno alla settimana.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *