• 0 commenti

Minecraft: Successo inarrestabile, gli utenti attivi mensilmente salgono a 132 milioni! Nuovo update Caves & Cliffs nel 2021

Continua senza freni il successo di Minecraft, il gioco di tipo sandbox che Microsoft ha acquisito nel 2014 per una cifra di ben 2,5 miliardi di dollari, rilasciato sul mercato per la prima volta nel lontano 2009.

Se nel mese di maggio in occasione dell’11° anniversario dalla creazione di Minecraft abbiamo visto come sono oltre 200 milioni le copie del gioco vendute e ben 126 milioni gli utenbti attivi ogni mese (Minecraft compie 11 anni: Oltre 200 milioni di copie vendute e 126 milioni di giocatori mensili), tramite un post sul sito ufficiale scopriamo come il numero di giocatori attivi mensili è salito a ben 132 milioni. Inoltre Microsoft segnala che la migrazione dei server per i Realms è stata completata passando da quelli di Amazon ad Azure.

Infine scopriamo che nel 2021 è in arrivo un grande aggiornamento chiamato “Caves & Cliffs” che porterà nuove ambientazioni, caverne da esplorare, blocchi, reperti archeologici, oggetti da costruire e mob.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *