• 2 commenti

Microsoft pronta a portare il proprio browser Edge su Linux! [AGG. x1 – Versione Preview]

Dopo aver visto Microsoft annunciare che il nuovo Microsoft Edge basato su Chromium in versione finale sarà disponibile dal 15 gennaio 2020 con un nuovo logo (Microsoft Edge basato su Chromium in versione finale disponibile dal 15 gennaio 2020), emergono nuove informazioni in merito al browser della casa di Redmond.

Durante una sessione di Microsoft all’evento Ignite 2019, la casa di Redmond ha mostrato una diapositiva che potete vedere in allegato all’articolo dichiarando che il browser Microsoft Edge basato su Chromium è in fase di sviluppo anche per i sistemi operativi Linux.

Nonostante lo sviluppo della versione Linux sia già iniziato, al momento non ci sono info sulla tempistica di rilascio (dovrebbe comunque arrivare entro il prossimo anno).

Articolo originale del 7 novembre 2019

Aggiornamento x1 – 21/10/2020

Come promesso, Microsoft in queste ore ha annunciato la disponibilità in versione Preview del proprio browser Microsoft Edge per le distribuzioni Ubuntu, Debian, Fedora e openSUSE. Se siete interessati trovate tutte le info sul post ufficiale a questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ypsilon ha detto:

    Ma anche no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *