• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 31 Agosto – 6 Settembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 31 agosto al 6 settembre 2020:

Surface Duo: Ecco i primi video hands-on

Dopo aver visto la scorsa settimana i primi video unboxing con la confezione esclusiva di Surface Duo dedicati alla stampa, questa settimana sono arrivati i primi video hands-on che mostrano lo smartphone Android con doppio schermo di Microsoft.

8BitDo presenta il nuovo Arcade Stick compatibile con PC Windows e Nintendo Switch!

La nota azienda 8Bitdo, conosciuta per i propri controller di terze parti che riprendono il design di storiche console del passato, ha presentato un nuovo Arcade Stick compatibile con PC Windows e Nintendo Switch.

NetMarketshare – Ecco le quote di mercato dei sistemi operativi desktop | Agosto 2020

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di agosto 2020.

Sempre più app spazzatura all’interno del Microsoft Store di Windows 10

C’è poco da fare, lo Store di Windows 10 con l’addio di Windows 10 Mobile e il progressivo controllo sempre minore da parte  del team di approvazione delle applicazioni, si arricchisce continuamente di app spazzatura mettendo nell’angolo le poche app che possono essere interessanti.

Surface Duo sarà disponibile alla vendita fuori dagli Stati Uniti nella prima metà del 2021?

Stando agli ultimi rumor Microsoft dovrebbe rilasciare Surface Duo in altri mercati in maniera graduale, in particolare nella prima metà del 2021 il dispositivo dovrebbe arrivare in diversi paesi, inclusi quelli Europei.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *