• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 21 – 27 Settembre 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 21 al 27 settembre 2020:

Microsoft acquisisce ZeniMax/Bethesda per ben 7,5 miliardi di dollari!

Ebbene si, Microsoft da pochi minuti ha annunciato un grande colpo a livello videoludico, paliamo dell’acquisizione di tutto il pacchetto di ZeniMax Media, proprietaria di molti team di sviluppo e giochi di famose serie.

Al via i pre-order di Xbox Series X e Xbox Series S, ecco dove effettuarli!

Microsoft Italia ci segnala che sono stati appena aperti i preordini presso il Microsoft Store delle console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S al prezzo rispettivamente di 499,99€ e 299,99€.

Surface Hub 2S con schermo da ben 85 pollici sarà disponibile a gennaio 2021

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, la casa di Redmond comunica che Surface Hub 2S con schermo da 85 pollici è disponibile da oggi in pre-ordine negli Stati Uniti con spedizioni previste per il mese di gennaio 2021.

Xbox Series S: Tempi di caricamento dei giochi estremamente ridotti rispetto a One S | Video

Microsoft per dimostrare come la piccola Xbox Series S permetterà di caricare i giochi in maniera estremamente veloce grazie alla propria architettura Velocity Engine affiancata dall’SSD, ha deciso di mettere a confronto il caricamento del gioco The Outer Worlds

Amazon sfida Microsoft xCloud e Google Stadia con il servizio cloud gaming chiamato Luna

Dopo Microsoft con xCloud e Google con Stadia, ecco scendere in campo del mercato del cloud gaming anche Amazon con il proprio servizio dedicato al gioco in streaming chiamato Luna.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *