• 0 commenti

Il controller 8Bitdo SN30 Pro dedicato a xCloud disponibile alla vendita in Italia

La nota azienda 8Bitdo, conosciuta per i propri controller di terze parti che riprendono il design di storiche console del passato, ci comunica l’arrivo nel nostro paese del controller dedicato a Xbox Cloud.

SN30 Pro xCloud Edition è il controller realizzato da 8BitDo che include una clip per dispositivi mobili in modo da poter giocare al meglio al servizio xCloud di Microsoft dal nostro smartphone Android. Essendo un controller che utilizza la tecnologia bluetooth potrà ovviamente essere utilizzato anche con tutti i dispositivi che supportano questa tecnologia, inoltre tramite il software dedicato è possibile avere il controllo totale sui componenti , dalla personalizzazione della mappatura dei pulsanti alla regolazione della sensibilità dei grilletti e delle levette. Creare diversi profili per il controller e alternali quando vuoi. Il controller include una batteria ricaricabile che permette di giocare fino a 18 ore consecutive.

Se siete interessati, vi segnaliamo come il controller è ora disponibile alla vendita su Amazon Italia al prezzo di 48,21€ spese di spedizioni incluse a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *