• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Agosto 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 agosto 2020:

L’app ufficiale Cortana sarà rimossa da Android e iOS il 31 gennaio 2020 [AGG. x2 – 2021]

Tramite un post sul sito ufficiale, Microsoft segnala che Cortana sarà rimossa definitivamente su Android e iOS solo all’inizio del 2021, inoltre con un aggiornamento firmware l’assistente vocale di Microsoft sarà rimosso anche dagli speaker smart Harman Kardon Invoke (per quest’ultimi utenti c’è la possibilità di ricevere una carta regalo dal valore di 50$).

No, Microsoft non ha modificato il nome di Xbox Game Pass

Questa settimana diversi siti hanno riportato erroneamente che Microsoft avesse deciso di rimuovere la dicitura “Xbox” dal proprio servizio in abbonamento Xbox Game Pass. L’errore nasce dopo che Microsoft ha mostrato il nuovo logo dedicato al proprio servizio dove la dicitura “Xbox” è stata sostituita dal classico logo Xbox rappresentato con una X.

3 mesi di Xbox Game Pass e Gamepad incluso per gli utenti che pre-ordinano il Galaxy Note 20? | UFFICIALE

I nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra includeranno per chi pre-ordina un abbonamento per 3 mesi a Xbox Game Pass, Game Controller MOGA X5-X+ e Wireless Charger (in alternativa è possibile scegliere le Galaxy Buds).

TikTok: Microsoft pronta ad acquisire la popolare app cinese? [AGG. x3 – BAN TikTok e WeChat]

Il presidente Donald Trump ha già firmato due ordini esecutivi in cui estromette TikTok e WeChat dagli Stati Uniti in quanto ritenute applicazioni che mettono in pericolo la sicurezza nazionale. Il ban delle due piattaforma sarà effettivo tra 45 giorni, un tempo che lascia spazio a Microsoft per concludere eventualmente acquisizione.

Apple spiega perché servizi come xCloud non saranno disponibili su iOS

Il portale BusinessInsider, intervistando un portavoce Apple, ha scoperto il perchè Microsoft non ha potuto inserire il proprio servizio di giochi in streaming all’interno dell’App Store di iOS.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *