• 5 commenti

3 mesi di Xbox Game Pass e Gamepad incluso per gli utenti che pre-ordinano il Galaxy Note 20? | UFFICIALE

Nella giornata di ieri abbiamo visto come a partire dal 15 settembre il servizio in abbonamento Xbox Game Pass Ultimate includerà il cloud gaming xCloud (beta) senza costi aggiuntivi con la segnalazione che durante l’evento Samsung di oggi ci saranno alcuni dettagli in merito (Project xCloud in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi: si potrà accedere a più di 100 titoli da mobile [AGG. x1 – Dal 15 settembre])

Stando agli ultimi rumor trapelati in rete, durante il Samsung Unpacked in programma questo pomeriggio alle ore 16.00 italiane dove sarà annunciato tra le varie cose il nuovo Samsung Galaxy Note 20, si parlerà di una partnership con Microsoft che prevede per chi acquista lo smartphone un abbonamento per 3 mesi gratuito a Xbox Game Pass e per chi effettua il pre-ordine il gamepad MOGA X5-X+ progettato appositamente per il servizio Xbox.

Questa promozione dovrebbe essere valida solo in alcuni mercati selezionati, stando alle nostre fonti l’Italia dovrebbe comunque essere inclusa. Non ci resta che attendere conferme o meno dall’evento di questo pomeriggio.


Telegram Solo Sconti Reali: Promo attiva Amazon “Mini  PC Windows 10 in offerta a 99€ tramite codice sconto esclusivo”


Edit. Evento appena terminato e rumor confermati. I nuovi Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra (già disponibili in pre-ordine su Amazon Italia da 979€) includeranno per chi pre-ordina un abbonamento per 3 mesi a Xbox Game Pass, Game Controller MOGA X5-X+ e Wireless Charger (in alternativa è possibile scegliere  le Galaxy Buds).

viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. 500spiccioli ha detto:

    Per omaggiare igli acquirenti con tali “bontà tecnologiche”, quanto costerà il gingillino di Samsung?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *