• 1 commento

Xbox Live Gold: Microsoft rimuove l’abbonamento da 12 mesi

Solo la scorsa settimana abbiamo assistito all’annuncio da parte di Microsoft che Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition sono ora fuori produzione in attesa dell’arrivo entro fine anno della nuova generazione di console (Microsoft: Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition sono fuori produzione!).

Ora arriva una nuova notizia legata al mondo Xbox, un portavoce Microsoft ha dichiarato a TrueAchievements che l’azienda ha deciso al momento di rimuovere l’abbonamento annuale di Xbox Live Gold, il servizio che permette ai possessori di una console Xbox di giocare Online, ricevere promozioni esclusive e ottenere ogni mese giochi selezionati in maniera totalmente gratuita. Gli utenti interessati a Xbox Live Gold potranno ora utilizzare esclusivamente l’abbonamento mensile o trimestrale, la motivazione dietro a questa scelta al momento non è stata resa nota.

Vedi anche: Project xCloud arriva su Xbox Game Pass Ultimate a settembre senza costi aggiuntivi: si potrà accedere a più di 100 titoli da mobile

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mario ha detto:

    C’è qualcosa che Microsoft non intende rimuovere? Ahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *