• 0 commenti

Un browser sempre in primo piano? Basta utilizzare la nuova estensione per Xbox Game Bar

Xbox Game Bar è lo strumento integrato in Windows 10 che include una serie di tool dedicati ai videogiocatori come la possibilità di effettuare acquisizioni, gestire l’audio, controllare le prestazioni, visualizzare gli obiettivi Xbox e molto altro.

Xbox Game Bar permette anche l’aggiunta di nuove funzionalità tramite dei widget scaricabili presso il Microsoft Store, tra questi dopo aver visto quello dedicato a YouTube (Guardare YouTube mentre giochi al PC? Facile con la nuova estensione per Xbox Game Bar), oggi scopriamo quello dedicato alla navigazione internet da browser. Tramite Browser for Xbox Game Bar i videogiocatori (e non visto che è attivabile anche quando non si gioca) possono visualizzare in una parte dello schermo un browser in sovrimpressione, utile magari quando dobbiamo superare un livello in cui siamo bloccati seguendo una guida o una mappa presa in rete.

Il widget Xbox Game Bar è disponibile presso il Microsoft Store gratuitamente a questo link, per attivare l’Xbox Game Bar sul vostro PC invece basterà premere i tasti Windows + G.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *