• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Luglio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 luglio 2020:

Un browser sempre in primo piano? Basta utilizzare la nuova estensione per Xbox Game Bar

Adesso si fa sul serio, il 23 luglio saranno annunciati i giochi di Xbox Game Studios per Xbox Series X!

Finalmente ci siamo, Microsoft da pochi minuti ha ufficializzato l’evento dedicato ai propri giochi sviluppati per Xbox Series X, la console di nuova generazione in arrivo sul mercato entro fine anno.

Microsoft acquisisce Movial per lo sviluppo del sistema operativo Android su Surface Duo

Microsoft ha deciso ora di acquisire la finlandese Movial, una società di sviluppo software che ha collaborato con la casa di Redmond per adattare l’esperienza di utilizzo del sistema operativo Android sul nuovo Surface Duo durante la fase di sviluppo e ingegnerizzazione del device.

Microsoft Your Phone: Arriva la possibilità di collegare più dispositivi contemporaneamente | Insider

Tramite l’account ufficiale Twitter di Microsoft Your Phone, la casa di Redmond segnala ora la disponibilità per gli utenti Insider della possibilità di collegare più dispositivi contemporaneamente. In particolare nelle impostazioni del programma sarà ora presente la voce “Aggiungi un dispositivo” per collegare un nuovo smartphone (Andorid) al PC Windows 10.

In vendita il primo smartphone con Windows 10 Pro ARM? | Emperion Nebulus [AGGIORNAMENTO – x2]

Nonostante le molte perplessità dietro questo progetto, l’azienda tramite il proprio account twitter ha continuato a condividere informazioni sullo sviluppo di questo device e proprio oggi ha pubblicato alcuni scatti dello smartphone nel suo design finale che vede uno schermo più grande rispetto a quanto previsto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *