• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 29 Giugno – 5 Luglio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 29 giugno al 5 luglio 2020:

L’app ufficiale Amazon Prime Video sbarca sul Microsoft Store

Amazon ha provveduto questa settimana a pubblicare presso il Microsoft Store di Windows 10 la propria applicazione ufficiale dedicata a Prime Video, il servizio di video on demand offerto gratuitamente agli utenti abbonati a Prime.

Microsoft presenta un piano per aiutare 25 milioni di persone in tutto il mondo a trovare lavoro grazie alle competenze digitali!

Microsoft ha annunciato una nuova iniziativa globale volte a portare più competenze digitali a 25 milioni di persone in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Xbox Game Pass “uccide” le vendite dei giochi? No, anzi può incrementarle!

Xbox Game Pass è il servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli sempre aggiornato che comprende ad oggi quasi 250 giochi, oltre a sconti esclusivi e relative espansioni.

WhatsApp: Ecco le novità in arrivo! Confermato il tema scuro per l’app Desktop

Tramite un post sul blog ufficiale, il team di WhatsApp ha voluto condividere nella giornata le novità in arrivo sulla popolare piattaforma di messaggistica confermando le informaizoni trapelate che parlavano dell’arrivo del tema scuro sulla versione desktop.

Nuovi premi aggiunti su Microsoft Rewards: Carta regalo per Spotify, Volagratis, Decathlon, Mondadori…

Microsoft Rewards è il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi semplicemente effettuando ricerca su Bing, rispondendo a sondaggi o acquistando presso il Microsoft Store.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *