• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 20 – 26 Luglio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 20 al 26 luglio 2020:

Windows 10X sarà lanciato senza il supporto alle app Win32?

Questa settimana abbiamo scoperto un’importante novità legata a Windows 10X, ovvero la rimozione nelle ultime build interne in fase di sviluppo al supporto delle virtualizzazione alle app Win32.

Microsoft: Risultati finanziari oltre le aspettative per il 4° trimestre fiscale 2020, forte crescita per Surface, Gaming e Cloud!

Microsoft

Microsoft ha comunicato i risultati finanziari relativi al quarto trimestre fiscale 2020 (aprile, maggio e giugno 2020) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti, tutto questo nonostante l’attuale epidemia che ha creato grosse difficoltà a molte aziende.

Slack denuncia (e attacca) Microsoft per pratiche anticoncorrenziali presso la Commissione europea!

Secondo Slack, Microsoft avrebbe abusato del proprio dominio sul mercato per far fuori la concorrenza, in particolare secondo la società Microsoft ha legato illegalmente il suo prodotto Microsoft Teams alla propria suite di produttività Office che opera sul mercato in maniera dominante.

Ecco in dettaglio tutti i giochi presentati oggi durante l’evento Xbox!

Durante l’Xbox Games Showcase tenutosi questa settimana, Xbox ha svelato la più ampia e variegata lineup di titoli mai presentata nella storia della console, guidata da Halo Infinite, il capitolo più importante e ambizioso del franchise.

Surface Duo sempre più vicino, arriva la certificazione FCC [Certificazione Bluetooth e Dimensioni esatte]

Stando a varie fonti vicine a Microsoft, Surface Duo arriverà sul mercato in anticipo rispetto a quanto previsto, le ultime informazioni parlano di un rilascio al pubblico entro la fine dell’estate.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *