• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Luglio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 luglio 2020:

Bill Gates: Farmaci e vaccino anti-Covid vadano a chi ne ha bisogno, non a chi paga di più

Nonostante nello strampalato mondo dei complottisti Bill Gates sia uno dei principali bersagli nella disinformazione legata al Coronavirus, il fondatore di Microsoft non ferma il suo impegno nella lotta a questa epidemia.

UFFICIALE: Microsoft Flight Simulator arriva su PC il 18 agosto! Pre-ordine

La casa di Redmond questa settimana ha comunicato che Microsoft Flight Simulator sarà ufficialmente disponibile alla vendita il 18 agosto (incluso nel catalogo Xbox Game Pass PC) in 3 versioni con la possibilità di effettuare fin da subito il pre-ordine.

L’Unione Europea chiede 13 miliardi a Apple per evasione fiscale, la casa di Cupertino pronta a fare ricorso [Agg. x1 – ANNULLATA]

s900-c85

Project xCloud arriva su Xbox Game Pass Ultimate a settembre senza costi aggiuntivi: si potrà accedere a più di 100 titoli da mobile

Phil Spencer ha annunciato tramite un blog post che, a partire da settembre 2020, Xbox Game Pass Ultimate includerà l’accesso al cloud gaming senza costi aggiuntivi.

Microsoft: Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition sono fuori produzione!

Microsoft ha annunciato la fine della produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition, la versione classica di Xbox One S invece continuerà ad essere prodotta.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *