• 1 commento

Sea of ​​Thieves supera quota 15 milioni di giocatori dal suo lancio!

Tramite un post sul blog ufficiale Xbox, Microsoft ha voluto condividere con la community gli ottimi risultati ottenuti dal gioco Sea of ​​Thieves, il titolo in esclusiva Xbox One e PC Windows rilasciato nel mese di marzo 2018.

Il team di sviluppo di Sea of ​​Thieves è orgoglioso di annunciare che dal suo lancio ad oggi sono oltre 15 milioni i giocatori di tutto il mondo, una crescita costante se consideriamo che l’ultimo mese (giugno 2020) è stato il più grande della storia del videogioco con ben 3,3 milioni di giocatori (grazie anche alla pubblicazione del titolo sulla piattaforma Steam lo scorso mese).Un ottimo traguardo raggiunto anche grazie al continuo supporto da parte dell’azienda che rilascia costanti aggiornamenti in modo da rendere il titolo sempre più coinvolgente.

Se non avete ancora avuto modo di provare il gioco vi ricordiamo che è disponibile sullo Store di Xbox e PC al prezzo di 39,99€ (link) e incluso gratuitamente per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. 500spiccioli ha detto:

    Uffa!! Io sono sempre fuori dai grandi numeri di massa. Non ho contribuito neanche questa volta a fare crescere ulteriormente il numeratore. Che brutta persona xhe sono! 👹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *