• 0 commenti

Microsoft: Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition sono fuori produzione!

Microsoft ha già confermato da tempo che il rilascio di Xbox Series X, nonostante l’attuale epidemia, non subirà ritardi e sarà disponibile alla vendita entro fine anno.

Il colosso di Redmond ha ora annunciato la fine della produzione di Xbox One X e Xbox One S All-Digital Edition, la versione classica di Xbox One S invece continuerà ad essere prodotta. Chiaramente nei negozi sarà ancora possibile trovarle in vendita fino ad esaurimento scorte. Ricordiamo che la stessa Microsoft specifica che i giocatori non saranno obbligati a passare alla next-gen: i titoli Xbox Game Studios che arriveranno nei prossimi anni saranno giocabili sia su Xbox Series X sia su Xbox One e che continuerà a supportare il cross-play, in modo che i giocatori possano divertirsi con i propri amici a prescindere dalla piattaforma o dalla generazione di console utilizzata.

Inoltre ormai sono diversi i rumor che parlano di come Xbox Series S, una versione “economica” della console di nuova generazione con la mancanza del lettore ottico, potrebbe essere presentato tramite un evento dedicato nel mese di agosto (Xbox Series S potrebbe essere ufficialmente annunciata nel mese di agosto!).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *