• 0 commenti

Microsoft Store: Adobe Photoshop Elements 2020 nuovamente in sconto del 30%

Adobe Photoshop Elements è un’apprezzata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco avanzato disponibile nella sua ultima versione 2020 dalla fine dello scorso anno anche sullo Store di Microsoft.

Se siete interessati ad Adobe Photoshop Elements 2020, vi segnaliamo come presso lo Store di Windows 10 (PC e Tablet) l’applicazione è disponibile in offerta a 69,99€ (sconto del 30%) rispetto ai classici 99,99€ con la possibilità di scaricare priva la versione di prova gratuita (LINK).

Ricordiamo che questa nuova versione rispetto alla precedente porta le seguenti migliorie:

  • Colorazione automatica delle foto – Modifica i colori nelle foto oppure ravviva le immagini in bianco e nero con la colorazione automatica. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Effetti fotografici automatici – Tra le Creazioni automatiche sono inclusi i nuovi effetti Pennello pattern, Selezione bianco e nero, Pittorico e Profondità di campo. Con tecnologia di intelligenza artificiale Adobe Sensei.
  • Selezione dei soggetti con un clic – Seleziona in automatico il soggetto della tua foto con un solo clic. Quindi applica facilmente un effetto oppure ritaglia il soggetto e aggiungilo a un’altra foto. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Rifinitura automatica della pelle – Fai apparire più fotogeniche le persone ritratte con la funzionalità di rifinitura della pelle. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Rimozione degli oggetti indesiderati – Metti in evidenza il tuo soggetto rimuovendo cavi elettrici, pedoni e altri oggetti fuorvianti.

  • Pattern creativi – Dai quel qualcosa in più a ogni foto, passando il pennello per applicare un motivo divertente come cuori o stelle.
  • Video più veloci da trovare grazie ai tag avanzati – Ai video vengono applicati tag avanzati in base ai soggetti ripresi, ad esempio tramonti e compleanni. L’Organizer è inoltre in grado di riconoscere le persone presenti nei tuoi video a cui è facile assegnare tag specifici. Con tecnologia Adobe Sensei.
  • Prestazioni più veloci e supporto ampliato per HEIF e HEVC – Approfitta di prestazioni più rapide anche nelle attività più comuni. E da oggi puoi importare e modificare immagini HEIF e video HEVC sia su Windows che su macOS

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *