• 0 commenti

L’applicazione non ufficiale Galaxy Buds per Windows 10 disponibile al download

Le Galaxy Buds sono gli auricolari in-ear realizzati da Samsung perfettamente compatibili con Windows 10 che con l’ultimo update firmware supportano la funzionalità Microsoft Swift Pair dedicato all’accoppiamento semplificato su più device.

Ora un utente Reddit ha pensato bene di realizzare un’applicazione non ufficiale dedicata alle Galaxy Buds (non funziona con le Galaxy Buds +) che permette di avere direttamente su PC le informazioni e le impostazioni relative agli auricolari. Tra le funzionalità presenti troviamo la possibilità di visualizzare la percentuale di carica della batteria (con voltaggio e corrette), la temperatura interna, versione firmware, equalizzatore, settaggio dei Touchpad e della funzionalità Ambient sound.

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente da GitHub a questo link (con la possibilità di accedere al codice sorgente per verificare il funzionamento o implementare nuove caratteristiche). Se siete interessati alle Galaxy Buds vi segnaliamo inoltre che su Amazon Italia sono ora disponibili nelle versione nera con custodia da viaggio a 99€ spedizione inclusa (LINK).

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *