• 0 commenti

Disponibile la nuova build (19640) di Windows 10 per gli utenti Insider | Fast Ring

Microsoft da pochi minuti ha provveduto a rilasciare la seconda build di di Windows 10 relativa al nuovo ramo di sviluppo per gli utenti Insider iscritti al canale Fast ring.

Microsoft ci tiene a precisare che il nuovo ramo di sviluppo NON è identificato dalla nomenclatura 20H2, la casa di Redmond scrive che sebbene le funzionalità nel ramo di sviluppo attivo possano essere previste per una futura versione di Windows 10, non sono più abbinate a una versione specifica di Windows 10.

La nuova Build di Windows 10 in fase di rilascio per gli utenti Insider viene identificata dal numero 19640 e implementa le seguenti novità:

  • Based on feedback, if your Downloads folder is synced to a cloud provider, we are disabling the option to have Storage Sense automatically clear out your Downloads folder on a cycle.
  • We updated our login logic, so if your PC is set up so you need to type in your username when logging in, accidentally starting your username with a space will no longer result in an error.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *