• 0 commenti

Crash Bandicoot 4: It’s About Time in arrivo in autunno su Xbox One e PlayStation 4 | UFFICIALE

Dopo una serie di rumor ora è ufficiale, il popolare titolo Crash Bandicoot nato su PlayStation nel lontano 1996, è pronto a tornare con una nuova versione questo autunno su Xbox One e PlayStation 4.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su Xbox One e PlayStatin 4 in versione fisica e digitale al prezzo ufficiale di 69,99€ (già disponibile in pre-ordine su Xbox One).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store Xbox:

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Di seguito il video trailer di annuncio:

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *