• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Maggio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’11 al 17 maggio 2020:

Xbox Game Pass – Ecco i nuovi giochi in arrivo questo mese su PC e Xbox One

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende ad oggi circa 200 giochi, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Surface Go 2 disponibile alla vendita da oggi!

Presentato la scorsa settimana insieme a Surface Book 3 e le Surface Headphones 2, Microsoft a partire da oggi inizia la vendita di Surface Go 2, il dispositivo 2-in-1 della linea Surface più economico del mercato.

Microsoft con Windows 10 May 2020 Update non fornirà più agli OEM la versione a 32 bit

Microsoft ha provveduto ad aggiornare la pagina dedicata ai requisiti minimi per utilizzare Windows 10 May 2020 Update includendo i nuovi processori Ryzen 4000 di AMD e segnalando che le licenze per i fornitori OEM saranno esclusivamente build a 64 bit

Surface Go 2 smontato da iFixit: grado di riparabilità 3 su 10

Il team di iFixit ha provveduto in queste ore a smontare completamente Surface Go 2, il nuovo 2-in-1 di piccole dimensioni di casa Microsoft, rilasciando il classico voto sul grado di riparabilità.

Surface Duo: Ecco le specifiche tecniche che dovrebbe avere il dispositivo mobile di Microsoft!

Stando alle ultime info trapelate, lo sviluppo del device è ormai in fase avanzata e nonostante le piccole modifiche hardware effettuate rispetto alla versione iniziale, le caratteristiche tecniche nei modelli attualmente in prova presso i dipendenti Microsoft dovrebbero essere quelle finali.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *