• 0 commenti

L’evento Microsoft dedicato ai gameplay dei giochi Xbox Series X oggi alle ore 17.00 italiane | Insider Xbox [Live TERMINATA]

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana (UFFICIALE: Microsoft pronta a mostrare alcuni giochi per Xbox Series X il 7 maggio!), Microsoft oggi è pronta finalmente a mostrare alcuni giochi in sviluppo per Xbox Series X.

Tramite l’evento Insider Xbox, Microsoft alle ore 17.00 italiane di oggi mostrerà per la prima volta i gameplay dei nuovi giochi in sviluppo per Xbox Series X. In particolare questo evento sarà dedicato ai titoli di terze parti, nel corso dell’estate invece si terrà un evento online dedicato ai titoli in sviluppo direttamente da Xbox Game Studios.

Sempre durante l’evento di oggi, Microsoft mostrerà la nuova funzione di Smart Delivery che assicura di giocare sempre alla migliore versione possibile dei titoli che possiedi. Inoltre “i giochi mostrati saranno ottimizzati per Xbox Series X, questo significa che sono progettati per sfruttare le potenzialità della nuova console che renderanno i giochi incredibili, tra cui la risoluzione 4K fino a 120 frame al secondo, DirectStorage, raytracing DirectX con accelerazione hardware, tempi di caricamento superveloci e molto altro.

Potete seguire l’evento Insider Xbox alle ore 17 italiane tramite il box che trovate sotto:

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *