• 0 commenti

In arrivo la possibilità di riscattare Subscribe sui canali Mixer utilizzando punti Microsoft Rewards! [DISPONIBILE]

Continua la strategia di Microsoft nel supportare attivamente il proprio servizio di giochi in streaming Mixer, dopo aver implementato tutte le caratteristiche necessarie per il grande pubblico (tra cui la possibilità di guadagnare) e fatto arrivare alcuni degli streamer più popolari, ecco pronta ad implementare una nuova caratteristica interessante.

In maniera analoga a come accade su Twitch e YouTube, anche su Mixer è possibile effettuare la Subscribe al singolo canale tramite pagamento di una quota mensile in modo da supportare lo streamer, questo porta anche a canali relativamente piccoli a poter guadagnare cifre consistenti, impossibile da ottenere semplicemente con la visualizzazione della pubblicità.

In tutto questo Twitch a differenza di YouTube ha una marcia in più, permette infatti agli utenti abbonati ad Amazon Prime di poter effettuare una Subscribe al mese gratuitamente, questo ha portato un numero altissimo di Sub effettuate sul noto portare di streaming di giochi. Microsoft, tramite un post pubblicato sul proprio sito ufficiale, comunica oggi che sarà possibile ottenere tra i premi di Microsoft Rewards proprio una Subscribe ai canali Mixer, il tutto utilizzando 3850 punti. Attualmente questa caratteristica è già attiva negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Irlanda, Nuova Zelanda e Singapore, all’inizio di maggio sarà esteso a tutti i paesi compreso ovviamente l’Italia.

Se non conoscete Microsoft Rewards, è un servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi semplicemente effettuando ricerca su Bing, rispondendo a sondaggi o acquistando presso il Microsoft Store. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato a questo link.

Edit. La possibilità di riscattare 1 mese di iscrizione ad un canale su Mixer tramite i punti Microsoft Rewards è ora disponibile. Trovate la pagina dedicata al premio a questo link.

Vedi anche: Microsoft Rewards: Il servizio Microsoft che permette di guadagnare punti e ottenere premi ora supporta la ricerca Bing!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *