• 0 commenti

Xbox Game Pass supera quota 10 milioni di abbonati attivi!

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento Microsoft simile a Netflix che permette di accedere ad un catalogo di titoli che ad oggi comprende oltre 100 giochi in continuo aggiornamento, oltre che a sconti su giochi e relative espansioni.

Il CEO di Microsoft Satya Nadella, a margine degli ottimi risultati finanziari dell’ultimo trimestre (Microsoft: Risultati finanziari oltre le aspettative per il 3° trimestre fiscale 2020 nonostante il COVID-19) ha rivelato che il numero di utenti attivi Xbox Live sono saliti a ben 90 milioni in tutte le piattaforme supportate (Xbox One, PC, Nintendo Switch e Smartphone).

Per la prima volta viene svelato anche il numero di utenti abbonati al proprio servizio Xbox Game Pass, si parla di ben 10 milioni di utenti attivi provenienti da 41 diversi Paesi nel mondo, numeri più che doppi rispetto ai propri competitor come EA Access e Origin Access e 10 volte più grande rispetto agli abbonati a PlayStation Now.

Ricordiamo che dal mese di giugno dello scorso anno il servizio Xbox Game Pass è sbarcato anche su PC (UFFICIALE: Xbox Game Pass pronto a sbarcare su PC con oltre 100 giochi!).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *