• 0 commenti

Tutti gli eventi Microsoft si terranno solo online fino al mese di luglio 2021

Purtroppo l’epidemia legata al Coronavirus (COVID-19) peggiora giorno dopo giorno per questo sono ormai moltissimi gli stati che hanno deciso di apportare una serie di decreti per limitare la circolazione o il raggruppamento delle persone in modo da rallentare il contagio.

Una delle conseguenze di questa epidemia è stata la cancellazione di tutti i principali eventi dal vivo, tra questi anche quelli relativi ai big dell’informatica (Microsoft, Google e Facebook cancellano i propri eventi a causa del coronavirus).

Vista la situazione mondale, il colosso di Redmond ha ora deciso che tutti i prossimi eventi, sia interni che esterni, si terranno in versione online e non fisica fino al mese di luglio 2021. Questo significa che oltre agli eventi fisici già cancellati (MVP Global Summit e Build 2020), altri eventi già in programma saranno trasformati in eventi online come il Microsoft Ignite, Inspire e addirittura l’evento dedicato agli sviluppatori anche per il prossimo anno (Build 2021). Ovviamente stesso discorso per eventuali eventi dedicati alla presentazione di nuovo hardware, come l’atteso evento di presentazione dei nuovi Surface.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *