• 8 commenti

Microsoft rinnova anche il logo di Bing

Ormai da tempo Microsoft lavora nella riprogettazione dell’aspetto di Windows 10 in modo da unificare maggiormente tutte le parti del sistema operativo con il rinnovamento anche delle icone dedicate al proprio OS (Microsoft mostra la riprogettazione di oltre 100 icone).

Microsoft ha ora iniziato a modificare anche il logo dedicato al proprio motore di ricerca Microsoft Bing, il “vecchio” logo con una b stilizzata dalle linee nette è stato sostituito con una b dalle forme più morbide in pieno stile Fluent Design.

Il nuovo logo è in fase di implementazione in maniera graduale, nel giro delle prossime settimane dovrebbe quindi essere visibile a tutti gli utenti.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gian Luca ha detto:

    Preciso che la concorrenza ci sta e serve, però mi chiedo anche più che altro in quanti effettivamente usano quotidianamente Bing al posto di Google….

  2. In ambito motori di ricerca la faceva da padrona anche prima del boom degli smartphone. Oserei dire che è proprio grazie alla fama del suo motore di ricerca se Chrome si è diffuso così tanto, almeno in ambito desktop.

  3. Ah ok. Boh, a me non ha mai dato fastidio, tanto per impedire di essere tracciati bisognerebbe scendere a pesanti compromessi, tanto vale accettarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *