• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 Febbraio – 1 Marzo 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 febbraio all’1 marzo 2020:

Xbox Series X: Microsoft svela nuove informazioni sulla next-gen

Microsoft ha rivelato questa settimana alcune informazioni aggiuntive su quello che gamer e sviluppatori potranno aspettarsi da Xbox Series X e sulle innovazioni che verranno introdotte dalla next-gen per quanto riguarda potenza, velocità e compatibilità.

Microsoft Italia: Ecco le misure attuate per la prevenzione del Coronavirus

In seguito alla situazione del Coronavirus (COVID-19) in Italia, Microsoft ha attuato alcune misure di prevenzione e di tutela dei propri dipendenti, clienti e partner in collaborazione con il team di esperti internazionali Global Security e in ottemperanza alle direttive emesse a livello Regionale e nazionale, dal Ministero della Salute.

Surface Duo: Un video mostra una modalità di visualizzazione inedita chiamata “Peek”

Il noto leaker WalkingCat ha ora condiviso tramite il proprio canale Twitter un video relativo a Surface Duo che mostra una nuova inedita modalità di visualizzazione chiamata “Peek” (Sbirciare).

Google non ritiene il nuovo Microsoft Edge abbastanza sicuro e consiglia di installare Chrome per utilizzare le estensioni [AGG. – x1]

Google ora mostra sul nuovo Edge basato su Chromium un popup di avviso “passa a Chrome” con la frase che questo servirà per nascondere annunci fastidiosi e proteggersi da malware (messaggio che non appare su altri browser basati su Chromium come Opera).

Surface Duo potrebbe arrivare sul mercato in anticipo!

Stando alle fonti di Zac Bowden, Microsoft potrebbe lanciare sul mercato Surface Duo in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente, in particolare si parla di una quantità di dispositivi limitata disponibile già all’inizio di questa estate.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *