• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Marzo 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 marzo 2020:

Microsoft Surface Go 2 con Intel Core m3 / Pentium Gold e 8 GB di RAM?

Sono ormai diversi i rumor che parlano dell’arrivo di un nuovo modello di Surface Go per il 2020, in particolare nuove indiscrezioni parlano dell’utilizzo di processori Intel Core m3 / Pentium Gold e 8 GB di RAM.

Xbox Series X e PlayStation 5 saranno posticipate al 2021?

Purtroppo la situazione mondiale legata all’attuale epidemia ha portato numerosi cambiamenti nella vita di molte persone, nelle aziende e negli eventi in programma. Stando agli analisti di DFC Intelligence, ci sarebbe una forte probabilità che il rilascio di Xbox Series X e PlayStation 5 verrà rimandato al 2021.

Amanda Langowski arriva alla guida del programma Windows Insider

Tramite un post sul blog ufficiale dell’azienda arriva ora la comunicazione che a prendere la leadership del programma Windows Insider è ancora una volta una donna, in particolare parliamo di Amanda Langowski, da oltre 20 anni in casa Microsoft.

Il gaming PC da record, Steam supera i 22 milioni di utenti connessi

Con l’attuale epidemia in corso e i provvedimenti che hanno portato un numero altissimo di utenti a rimanere a casa, la piattaforma di gioco Steam nella giornata del 21 marzo ha stabilito un nuovo impressionante record con oltre 22 milioni di utenti connessi simultaneamente

Microsoft Flight Simulator, un nuovo video gameplay mostra il comparto multiplayer

Tramite un video pubblicato su YouTube, gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator hanno ora mostrato il comparto multiplayer del gioco in arrivo su Windows 10 (incluso con Xbox Game Pass) nel 2020 e su Xbox One in una data successiva.