• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 16 – 22 Marzo 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 16 al 22 marzo 2020:

Sono 1 miliardo i dispositivi Windows 10 attivi mensilmente!

PCW10

Finalmente il grande traguardo è arrivato, Microsoft questa settimana ha segnalato tramite il proprio sito ufficiale che sono ben 1 miliardo i dispositivi Windows 10 nel mondo attivi mensilmente.

Microsoft svela nuove specifiche di Xbox Series X

Tramite un post sul proprio blog ufficiale Microsoft segnala che la console di prossima generazione si concentrerà su tre caratteristiche principali: potenza, velocità e compatibilità.

Microsoft acquisisce la piattaforma JavaScript npm per integrarla con GitHub

Microsoft ha acquisito la piattaforma di sviluppo npm (un gestore di pacchetti per il linguaggio di programmazione JavaScript) e intende integrarla con GitHub in modo da rendere la propria community degli sviluppatori ancora più grande e interessante.

Microsoft chiude tutti i negozi Microsoft Store a causa del coronavirus

Purtroppo l’epidemia legata al Coronavirus (COVID-19) peggiora giorno dopo giorno per questo sono ormai moltissimi gli stati che hanno deciso di apportare una serie di decreti per limitare la circolazione o il raggruppamento delle persone in modo da rallentare il contagio.

Microsoft mostra alcune novità all’interfaccia in arrivo su Windows 10

Panos Panay, Chief Product Officer di Microsoft, ha condiviso un video celebrativo dedicato a questo importante traguardo dove si vede il nuovo design e le modifiche all’interfaccia utente in arrivo in futuro.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *