• 3 commenti

Surface Duo: Pellicole proteggi schermo già in vendita su Amazon Italia

Ebbene si, siamo ancora in attesa di scoprire tutti i dettagli ufficiali del Surface Duo, il dispositivo mobile con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android di casa Microsoft, che già su Amazon Italia sono arrivati i primi accessori di terze parti.

Se alla fine della scorsa settimana abbiamo visto come stando a fonti vicine a Microsoft, Surface Duo potrebbe arrivare sul mercato già all’inizio di questa estate (Surface Duo potrebbe arrivare sul mercato in anticipo!), il nostro utente Guido Del Fante ci fa notare come su Amazon Italia sono ora disponibili alla vendita le pellicole protettive dedicate a questo device.

Le pellicole in vendita sono di vario tipo (da quelle classiche, a quelle con filtro luce blu o quelle non visibili con un certo grado di angolazione dedicate alla privacy) e ritagliate per adattarsi al meglio a Surface Duo. Chiaramente non essendo accessori ufficiali la vendita di queste pellicole non comporta che il rilascio di Surface Duo avverrà a breve e non a fine anno come originariamente annunciato dalla casa di Redmond.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Diego ha detto:

    Le dimensioni esatte non sono state rivelate, la pellicola come la fanno?

  2. Vittorio Vaselli ha detto:

    In che senso? Io il mio galaxy s8 lo tengo sempre aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *