• 2 commenti

Microsoft Flight Simulator, un nuovo video gameplay mostra il comparto multiplayer

Una delle novità annunciate da Microsoft nel mese di giugno durante la propria conferenza all’E3 2019 è stato Microsoft Flight Simulator, il titolo sul simulatore di volo per eccellenza pronto a rinnovarsi nel 2020.

Tramite un video pubblicato su YouTube, gli sviluppatori di Microsoft Flight Simulator hanno ora mostrato il comparto multiplayer del gioco in arrivo su Windows 10 (incluso con Xbox Game Pass) nel 2020 e su Xbox One in una data successiva.

Su Microsoft Flight Simulator troveremo un mondo condiviso: grazie alla potenza elaborativa di Azure di Microsoft, il nuovo simulatore includerà 3 macro gruppi nel comparto multiplayer. La possibilità di condividere il mondo con un proprio gruppo di utenti, una modalità di condivisione del mondo globale con tutti i piloti presenti in quel momento (richiede PC di fascia alta) e una modalità chiamata “Live players only” che includerà i piloti presenti nel raggio di 200 km dalla nostra posizione in volo, oltre che a piloti virtuali gestiti dall’intelligenza artificiale che si muoveranno seguendo i dati reali del traffico aereo.

Di seguito il nuovo video dedicato a Microsoft Flight Simulator da poco pubblicato:

Vedi anche: