• 5 commenti

Microsoft chiude tutti i negozi Microsoft Store a causa del coronavirus

Purtroppo l’epidemia legata al Coronavirus (COVID-19) peggiora giorno dopo giorno per questo sono ormai moltissimi gli stati che hanno deciso di apportare una serie di decreti per limitare la circolazione o il raggruppamento delle persone in modo da rallentare il contagio.

Abbiamo visto come Microsoft ha già apportato, sia in Italia che all’estero, una serie di misure di prevenzione e di tutela dei propri dipendenti, clienti e partner (Microsoft: Ecco le misure attuate per la prevenzione del Coronavirus ).

Oggi è arrivata invece la notizia che, con effetto immediato, tutte le sedi Microsoft Store a causa dell’attuale epidemia vengono chiusi (al momento non c’è una data sulla loro riapertura). Microsoft spiega che durante questo periodo senza precedenti, la chiusura dei negozi è il modo migliore per ridurre la diffusione del virus. Ovviamente Microsoft si impegna a continuare a pagare gli stipendi a tutti i dipendenti dei Microsoft Store


Approfittiamo di questo articolo per invitarvi nuovamente a rispettare tutte le direttive che il governo ha emanato e di uscire di casa solo per esigenze veramente importanti e in piena sicurezza.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Daniele Roma

    La gente è scema, sente sgarbi o il primo terrapiattista su fb senza nessuna competenza che dice che è una semplice influenza e condivide, ci crede ed esce. Speriamo che nonostante una parte di gente scema esce senza motivo il contagio rallenti a breve, alcuni dicono che siamo solo all’inizio dell’epidemia e che la strada ancora è molto lunga.

  • Diego

    Che casino che sta creando questo virus, 2020 iniziato veramente male… mah

  • ILCONDOTTIERO

    Se non si danno un freno molte aziende ahimè saranno costrette a chiudere .

  • Sandro Pignatti

    Questo virus è una panacea per il pianeta.
    Ci voleva.
    Stiamo registrando abbassamenti di gas, come CO2, significativi soprattutto in Italia nel Nord.
    Questo evidenzia un fatto importante:
    Siete continuamente in movimento a inquinare l’aria. Continuamente.
    Visto che non potete uscire, si registra un netto abbassamento.
    Io spero che questo vi faccia capire quanto in realtà state inquinando. Spero che dopo questa pandemia vi comportiate meglio.
    Io mi sposto lo stretto necessario, con o senza virus, ottimizzando sempre i tempi per inquinare poco. Vorrei che anche gli altri facessero come me, con o senza virus, non per farmi contento ma per augurarvi ancora generazioni nuove di giovani per centinaia e centinaia di anni.

    • Emanuele88

      Scusa vivi in un altro pianeta che dice “Siete…” “fate..”

      Comunque dire che ci voleva questo virus lo trovo fuori luogo, molte persone si trovano intubate in questi giorni e molti esperti dicono che siamo solo all’inizio e che questa epidemia potrebbe fare milioni di morti nel mondo…

      altro che ci voleva…