• 0 commenti

Evento Microsoft (Online) dedicato a Office il 30 marzo

Microsoft ha in programma un nuovo evento per questo mese, purtroppo a causa dell’attuale epidemia si terrà come è facile immaginare esclusivamente online tramite video streaming.

Il 30 marzo alle ore 17 italiane si terrà un evento dedicato a Office dove la casa di Redmond mostrerà i piani futuri legati a Office 365, compresse alcune nuove app e servizi incentrati alla produttività. Probabilmente durante l’evento si parlerà anche di Microsoft Office 365 Consumer, un pacchetto in abbonamento per gli utenti consumer che racchiude diversi servizi premium dell’azienda, e una versione “Life” di Microsoft Teams che include funzionalità come l’invio di posizioni, calendari familiari e documenti condivisi.

Durante l’evento non dovrebbe invece essere presentato nessun nuovo hardware, nuovi dispositivi Surface saranno presumibilmente svelati durante un evento dedicato nei prossimi mesi.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook