• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Febbraio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 febbraio 2020:

Il gaming su PC non si ferma, record di utenti connessi su Steam

Il gaming nel mondo PC è sempre più forte, prova ne è il record di utenti connessi simultaneamente raggiunti da Steam, la popolare piattaforma di gioco di proprietà di Valve.

Microsoft unifica i team Device e Windows: a dirigere il tutto sarà Panos Panay!

Mary Jo Foley di ZDNet segnala che con una comunicazione interna a Microsoft è arrivata la notizia che l’esperienza Windows (a livello utente) e Device sarà raggruppata in un unico team entro la fine di questo mese.

Il capo di Xbox non vede Sony e Nintendo come principali concorrenti, Amazon e Google saranno i veri competitor in futuro

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, durante un’intervista con Protocol ha rivelato come non considera ormai Sony e Nintendo i principali concorrenti di Xbox, bensì i principali competitor guardando il futuro saranno probabilmente Google e Amazon.

I miglioramenti nelle prestazioni del nuovo Microsoft Edge sarebbe di almeno il 10%

PCMark dichiara che il nuovo browser Edge basato su Chromium offre prestazioni migliori rispetto alla versione precedente, in particolare secondo il benchmark PCMark 10 i miglioramenti nelle prestazioni sarebbe di almeno il 10%.

Surface Duo avvistato in un treno, aggiunto un Flash Led accanto alla fotocamera?

Un prototipo del dispositivo pieghevole di casa Microsoft è ora stato avvistato nelle mani di un dipendente della casa di Redmond presso un treno a Vancouver, in Canada.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *