• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 27 Gennaio – 2 Febbraio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020:

Gli utenti Windows 7 riceveranno un nuovo aggiornamento per risolvere un bug legato allo sfondo

Purtroppo gli ultimi aggiornamenti cumulativi di Windows 7 hanno portato un fastidioso bug legato allo sfondo utilizzato che hanno portato la casa di Redmond ad annunciare che una correzione sarà presto disponibile al download.

Ninja avrebbe ricevuto 20/30 milioni di dollari per passare in esclusiva alla piattaforma Mixer di Microsoft

Nonostante non siano stati resi noti i termini dell’accordo tra Ninja e Microsoft, un rapporto di CNN Business segnala ora come lo streaming Ninja riceverà tra i 20 e i 30 milioni di dollari da un accordo pluriennale.

Microsoft: Risultati finanziari oltre le aspettative per il 2° trimestre fiscale 2020

Microsoft

Microsoft ha comunicato questa settimana i risultati finanziari relativi al secondo trimestre fiscale 2020 (ottobre, novembre e dicembre 2019) mostrando numeri superiori rispetto le aspettative degli analisti.

Brutte notizie per gli sviluppatori di app UWP, Microsoft pronta a chiudere la propria piattaforma Advertising

Tramite un comunicato pubblicato sulla pagina MSDN, Microsoft segnala agli sviluppatori di app UWP che la propria piattaforma di monetizzazione tramite banner pubblicitari sarà chiusa il 1° giugno 2020.

Surface Hub 2X: Nuovi rumor parlano di un possibile ritardo o addirittura della sua cancellazione

Una nuova versione identificata dal nome Surface Hub 2X era prevista per essere rilasciata nel 2020 ma a causa di alcuni ritardi nel sistema operativo Windows Core, il rilascio potrebbe essere stato posticipato o addirittura cancellato.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook