• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 16 Febbraio 2020

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 16 febbraio 2020:

L’app Facebook per Windows 10 non sarà più supportata da fine mese!

Il Microsoft Store di Windows 10 è pronto a dire addio ad una delle app più popolari e conosciute, il team di Facebook infatti comunica che l’applicazione a breve terminerà di funzionare.

Microsoft e Samsung in partnership per lo streaming dei giochi in Cloud

Durante l’evento Samsung della scorsa settimana, la casa coreana ha annunciato un rafforzamento della partnership con Microsoft che porterà prossimamente un servizio per i giochi in streaming basati sul cloud Xbox.

Ufficiale: Il Mobile World Congress è stato annullato a causa del Coronavirus

Il Mobile World Congress 2020, la più importante fiera del mondo mobile, è stata ufficialmente annullata a causa dei timori legati al Coronavirus, l’epidemia che ha colpito oltre 60.000 persone e causato oltre 1300 morti.

Ecco un primo sguardo a Windows 10X | Video [AGG. x1 – App Win32]

Con il rilascio degli strumenti di sviluppo e dell’emulatore dedicato a Windows 10X, ecco arrivare un video girato dai colleghi di WindowsCentral che mostra Windows 10X in azione.

I nuovi Samsung Galaxy S20 in arrivo presso i Microsoft Store USA

Come già avvenuto con i Galaxy S8, Galaxy S9 e Galaxy S10, anche quest’anno i nuovi smartphone di fascia alta della casa Coreana saranno disponibili alla vendita presso i Microsoft Store Online e fisici degli Stati Uniti.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *